Aree di Intervento

Aree di Intervento

Il Sintomo parla di Noi.
Parla dei nostri bisogni più profondi da troppo tempo inascoltati, di aspetti non risolti che spingono con maggior forza per ricevere attenzione. C’è sempre un motivo per cui il sintomo invade la nostra vita e può essere un segnale che un qualcosa di essenziale e vitale non è stato integrato nella nostra dimensione psicologica e relazionale. Il sintomo può essere un punto di partenza per ampliare la conoscenza di se stessi, aumentando la propria consapevolezza e arricchendola di nuovi significati che fino ad oggi si erano sottratti alla nostra comprensione, per superare gli stati di malessere e di sofferenza psicologica.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni per avere maggiori informazioni o fissare un primo appuntamento in Studio a Brescia, puoi contattare la Dott.ssa Michela Andreoli  telefonando al 3355787099 o inviando una richiesta informazioni tramite il form.

Summary
Psicoterapia Cognitiva
Article Name
Psicoterapia Cognitiva
Description
Il Sintomo parla di Noi. Parla dei nostri bisogni più profondi da troppo tempo inascoltati, di aspetti non risolti che spingono con maggior forza per ricevere attenzione.
Author
Publisher Name
Studio Psicoterapia Cognitiva
Publisher Logo